Canale 5, Italia 1, Rete 4 in Streaming da PC, smartphone e tablet

By Gaetano Abatemarco

streaming rai

I canali Mediaset come Canale 5, Italia 1, Rete 4 e altri sono tra i più seguiti in TV. Con l’avanzare della mobilità, tecnologia e delle esigenze è però diventato necessario avere modo di guardare i canali Mediaset in Streaming direttamente sul proprio PC, Android o iPhone / iPad. Fortunatamente per farlo non c’è bisogno di affidarsi a siti pieni di pubblicità o illegali perché è la stessa Mediaset ad aver lanciato un servizio di diretta streaming di Canale 5, Italia 1, Rete 4 e altri canali che sono disponibili e visibili gratis tramite il sito ufficiale.

Se avete un PC basta usare il browser oppure se avete uno smartphone o tablet vi basterà affidarvi all’app ufficiale per Android oppure quella per iOS.

Streaming RAI, Mediaset ed altri canaliI migliori siti per seguire in diretta streaming RAI, Mediaset, La7, DMAX, Real Time e altri canali HD.

Mediaset in streaming da PC

Per vedere Canale 5, Italia 1, Rete 4 in diretta streaming dal proprio PC basta utilizzare un browser e collegarsi alla pagina ufficiale mediaset. In alto troverete le icone di Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, RIS e TGCOM24: un click sull’icona che vi interessa e partirà lo streaming del canale.

Per comodità riportiamo di seguito il link diretto ad ogni canale:

Per poter vedere i canali in streaming sul sito Mediaset, è richiesta la registrazione gratuita di un account. Volendo, potete registrare l’account anche utilizzando Facebook o Twitter.

Per avere accesso alla guida TV con il palinsesto di ogni canale, potete invece far riferimento al seguente link:

LINK | Palinsesto Mediaset

Samsung UE32J6302 Curved Smart TV Amazon.it Elettronica
Migliori TV: guida all’acquistoUna guida con consigli sulle caratteristiche da tener in considerazione per acquistare una nuova TV o Smart TV. E una lista delle migliori TV!

Streaming da Android e iOS

Se avete uno smartphone o tablet Android, oppure possedete un iPhone o un iPad, allora per vedere in Streaming i canali Mediaset Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, RIS e TGCOM24 dovrete utilizzare l’app ufficiale per Android oppure quella per iPhone / iPad.

Vi basterà installare l’app e potrete avere accesso a tutto il mondo Mediaset, e naturalmente guardare in streaming ogni programmazione e canale.

streaming
Vedere i canali TV italiani all’esteroSiete all’estero e cercate un metodo per guardare i canali TV italiani? Abbiamo raccolto per voi tutte le soluzioni esistenti.

L’articolo Canale 5, Italia 1, Rete 4 in Streaming da PC, smartphone e tablet appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.