Honor 8 Pro: migliori cover e pellicola di vetro

By Manuel Baldassarre

Migliori cover e pellicole Honor 8 Pro

Huawei Honor 8 Pro è una versione potenziata di Honor 8 che sta dando filo da torcere a molti smartphone ben più costosi. Merito del suo design invidiabile e di un hardware di tutto rispetto con i suoi 6 GB di RAM, l’ultimissimo HiSilicon Kirin 960 e ben 4000 mAh di batteria. Insomma, Honor 8 Pro è un top di gamma, ma con un rapporto qualità/prezzo spaventoso!

Si ok, costerà anche meno di un Galaxy S8 o di un Huawei P10, ma è proprio un peccato se si dovesse rovinare o, peggio ancora, danneggiare. Ecco perché abbiamo pensato ad una selezione delle migliori cover e pellicole di vetro per Honor 8 Pro. Guardate qui:

Huawei Honor 8
Honor 8 ProHonor 8 Pro

COMPARA

Se volete invece approfondire l’argomento, vi lasciamo con il link alla nostra recensione:

Migliori cover Honor 8 Pro

Copertina Best Smartphone CR
Migliori smartphone: quale comprareIndecisi su quale sia il miglior smartphone da comprare? Ecco la classifica sempre aggiornata con i migliori smartphone (e le migliori offerte) del momento!

Lusee

Iniziamo innanzitutto con qualcosa di semplice ed economico. La Lusee è una cover morbida in silicone trasparente, perfetta per chi non vuole alterare il design del proprio Honor 8 Pro, ma che non può rinunciare ad una protezione extra! A detta del venditore, la cover dovrebbe arrivare con un coperchio aggiuntivo colorato, ed un pennino touch in regalo. Se è quello che stavate cercando per il vostro device, eccovi il link ad Amazon Italia.

SMTR

Migliori cover e pellicole Honor 8 Pro

Se invece volete aggiungere un tocco di aggressività in più, non fatevi sfuggire questa cover SMTR. Sostanzialmente è una cover in silicone semi-rigida, ma è in grado di conferire una grande resistenza al vostro Honor 8 Pro.

E poi c’è il design: al tocco da la stessa sensazione di un materiale satinato, e le texture in finta fibra di carbonio sono quel tocco in più che fanno la differenza! Ci sono quattro colori disponibili, quindi non avete scuse.

ELTD (Flip Cover)

Migliori cover e pellicole Honor 8 Pro

Passiamo ora ad una flip cover, e più precisamente a quella venduta da ELTD su Amazon Italia. Tra le migliori cover per Honor 8 Pro non poteva mancare una cover con apertura “a libro”, e per gli amanti del genere, sappiate che è realizzata in finta pelle con materiali di qualità!

Inoltre all’interno c’è anche una piccola tasca portadocumenti molto comoda e viene venduta in quattro colorazioni diverse. Non potete farne a meno vero? Allora battete un click sul link qui in basso.

OFU (Flip cover)

Migliori cover e pellicole Honor 8 Pro

Se invece volevate una flip cover, ma non siete interessati dalla precedente ELTD, allora date un’occhiata a questa OFU, una flip cover con una bellissima vista sull’ambient display del vostro Honor 8 Pro per non perdere nessuna notifica e avere sempre l’orario a portata di mano.

Il produttore assicura pieno accesso a tutte le porte dello smartphone, protezione da graffi e urti e – dulcis in fundo – il materiale utilizzato per “la finestra” anteriore permette di utilizzare il touch del vostro Honor 8 Pro senza sollevare la cover!

MOONCASE (rugged)

Migliori cover e pellicole Honor 8 Pro

Alziamo ancora un po’ l’asticella della sicurezza e diamo un’occhiata a questa MOONCASE, una cover rugged che letteralmente significa.. beh ecco diciamo “carrarmato”, e non credo ci sia bisogno di spiegare il perché a giudicare dalla foto!

In realtà è anche una cover ibrida, poiché è realizzata in silicone (per attutire colpi) e policarbonato (per irrobustire la scocca) diventano in generale resistente a urti, graffi, polvere, abrasioni e tanto altro. Insomma, se volete giocare a palla con il vostro nuovo Honor 8 Pro, questa è la cover giusta!

Migliori pellicole Honor 8 Pro

Bene, abbiamo visto come proteggere e abbellire la scocca del vostro smartphone, ma la parte più importante si sa, è il display! Diffidate dalle normali pellicole economiche, che peggiorano talvolta l’esperienza d’uso e soprattutto non proteggono il vetro nella giusta maniera.

E allora eccovi una bella carrellata delle migliori pellicole in vetro temperato per Honor 8 Pro che aiuteranno il display a non rompersi dopo una caduta e lo proteggeranno da qualsiasi graffio.

IMG 20150908 145838 HDR opt
Pellicola in vetro temperato: perché usarlaCosa sono le pellicole in vetro temperato e perché conviene acquistarle e utilizzarle? Fidatevi, possono salvare la vita del vostro smartphone o tablet!

Modern

pellicole in vetro temperato Huawei Honor 8 Pro

La prima pellicola in vetro temperato di cui vi volgiamo parlare è la Modern, una copertura in vetro 2.5D spessa 0.3 mm pensata appositamente per Honor 8 Pro.

La pellicola inoltre è ricoperta da un rivestimento oleorepellente per ridurre macchie e ditate. La Modern è disponibile in varie gradazioni di colore: Black, White, Gold e Ultra clear. Eccola a voi:

bdeals

pellicole in vetro temperato Huawei Honor 8 Pro

Un’altra pellicola di vetro che merita un’occhiata è quella venduta da bdeals, anch’essa realizzata in resistente vetro temperato con curvatura 2.5D per seguire le linee del vostro Honor 8 Pro, e spessa solo 0.26 mm per essere quasi invisibile.

All’ottimo rapporto qualità/prezzo poi, si aggiunge lo standard durezza 9H, la trasparenza del 99% e il trattamento oleofobico per non trattenere impronte e sporcizia. Cosa volete di più? Eccola a voi.

VIFLYKOO

pellicole in vetro temperato Huawei Honor 8 Pro

Ma passiamo a qualcosa di più particolare. Avevate mai visto una pellicola del genere? Le VIFLIKOO sono delle pellicole in vetro temperato che ricoprono tutta la parte frontale dello smartphone (come tutte le pellicole del resto) ma che “colorano” la banda superiore ed inferiore.

Per il resto è una pellicola normalissima (durezza 9H, oleofobica e quant’altro), e in confezione ve ne arriveranno due. Infine, potrete scegliere fra due colori disponibili: Nero (come in foto) e Bianco. E voi, quale sceglierete?

L&K

pellicole in vetro temperato Huawei Honor 8 Pro

Con questa L&K c’è un importante differenza con la precedente pellicola. Sostanzialmente sono molto simili, e anche questa colora il frame attorno al display del vostro Honor 8 Pro, ma per una manciata di euro di differenza, aggiunge una garanzia a vita!

Dunque anche qui abbiamo durezza 9H, trattamento oleorepellente, brodi arrotondati e alta trasparenza. Non si può però scegliere il colore, che è solo quello in figura. Si può scegliere invece se comprane solo una o la confezione con due pellicole.

Dipos

pellicole in vetro temperato Huawei Honor 8 Pro

Se invece non vi piacciono le precedenti pellicole e volete optare per qualcosa di più “normale”, allora andate sul sicuro e prendete queste dipos, delle pellicole di vetro flessibile tedesche di ottima qualità.. e completamente trasparenti!

Come ci tiene a precisare il produttore infatti, non si tratta di vetro vero, ma di un material simil-vetro rinforzato per essere specialmente resistente (durezza 9H). Insomma, non può rompersi ne scheggiarsi e se non ci credete allora provate perché ne avete due e con ben 10 anni di garanzia!

Conclusioni

Se avete già acquistato o provato alcuni di questi prodotti, lasciate un commento con la vostra esperienza, oppure consigliateci prodotti simili per migliorare questa nostra guida d’acquisto alle migliori cover e pellicole per Honor 8 Pro!

L’articolo Honor 8 Pro: migliori cover e pellicola di vetro appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.