Ecco il primo gioco di Netflix: online e gratis!

By Jessica Lambiase

Orange is the new black, Stranger Things, Narcos e Marco Polo: cosa hanno in comune queste quattro serie? Chi conosce Netflix lo sa bene: si tratta di quattro serie originali! Così come originale Netflix è il gioco di cui stiamo per parlarvi.

Si, avete letto bene: Netflix ha pubblicato un gioco che, in qualche modo, ha a che fare con le quattro serie che abbiamo menzionato poc’anzi! Netflix Infinite Runner, è così che si chiama il giochino, è un gioco dall’aspetto e dalle modalità vintage (potrebbe essere per via di qualcosa Stranger Things, in effetti…) e, come il nome lascia intendere, è un platform game infinito ad ostacoli, pienamente in linea con quelli in voga negli anni ’80!

netflix game

Si può giocare a Netflix Infinite Runner in modo completamente gratuito, tramite il browser (e senza installare programmi aggiuntivi) e, soprattutto, senza il bisogno – almeno per il momento – di un account Netflix.

LINK | Netflix Infinite Runner

Per giocare colleghiamoci alla pagina web in alto ed aspettiamo il caricamento dei dati; vedremo immediatamente un riquadro che ci permetterà di scegliere tra quattro personaggi che coloro che masticano serie originali Netflix conoscono piuttosto bene:

  • Pablo Escobar (Narcos);
  • Marco Polo (Marco Polo);
  • Piper Chapman (Orange Is The New Black);
  • Mike Wheeler (Stranger Things).

Scelto il personaggio non dobbiamo far altro che… saltare! Si presenterà ai nostri occhi un’originale e simpatica riproduzione ad 8 bit della serie a cui il personaggio appartiene, con tanto di sigla (si, a 8 bit anche quella!): tutto ciò che dovremo fare sarà evitare i nemici che ci si pareranno davanti, stare attenti a quelli che arriveranno da dietro e collezionare i power-up che troveremo per il percorso per guadagnarci qualche secondo di immunità.

piper

Il tutto saltando con la barra spaziatrice – o premendola due volte in sequenza per un doppio salto!

Possiamo svelarvi un segreto? State molto attenti, questi giochini potrebbero provocare dipendenza e mandare a farsi benedire l’intera giornata lavorativa o la sessione di studio…

L’articolo Ecco il primo gioco di Netflix: online e gratis! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.