Francia, entra nell’Apple Store e distrugge iPhone e iPad

By Jessica Lambiase

Quando si dice “Far valere i propri diritti, con le buone o con le cattive”.

E’ ciò che ha cercato di fare un cittadino francese piuttosto arrabbiato, a modo suo, per lamentarsi del servizio di supporto Apple. L’uomo, dopo essere tranquillamente entrato in un Apple Store, con una palla d’acciaio – di quelle usate per il Pétanque, tutt’altro che leggere – letteralmente distrugge con decisione diversi iPhone, iPad e MacBook.

Un gesto piuttosto bizzarro e probabilmente esagerato, come potete vedere da questa serie di video. L’uomo, la cui identità è rimasta anonima, è stato bloccato dalla sicurezza – non senza dopo aver tentato la fuga – ed è ora in custodia presso il commissariato di Dijon.

Non è poi così raro innervosirsi con l’assistenza di questo o quel produttore o operatore, ma sfasciare letteralmente i prodotti in esposizione in un punto vendita è piuttosto esagerato! Lascia comunque riflettere come, nonostante l’azione fosse sotto gli occhi di tutti, il nervoso distruttore folle venga bloccato soltanto dopo aver distrutto oltre una dozzina di dispositivi.

L’articolo Francia, entra nell’Apple Store e distrugge iPhone e iPad appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.