Come inserire un annuncio su Subito.it

By Luca

registrazione

Subito.it è un portale e-commerce in cui ogni persona può inserire un annuncio per la vendita di qualsiasi oggetto. In questa guida andremo a vedere come creare un’inserzione. Per prima cosa collegatevi alla pagina di Subito e cliccate sul pulsante “Registrati“. Compilate il form con la vostra mail e la password e accettate i termini di servizio e il trattamento dei dati. Fatto questo premete “conferma” e andate nella vostra casella e-mail per confermare la registrazione.

Una volta completata la registrazione ritornate sulla home page di Subito e cliccate sul pulsante “accedi“. Inserite i dati di accesso e premete su “entra

accedi

A questo punto vi troverete nella pagina “i miei annunci” dove troverete tutti i vostri annunci pubblicati sul sito.

Cliccate su “inserisci annuncio“, in alto a destra, e aspettate il caricamento della pagina. A pagina caricata completate tutti i campi del form che vi uscirà: la categoria (attenti però, alcune sono a pagamento), se vendere o cercare qualcosa, inserire delle immagini (massimo 6), il titolo e il testo dell’annuncio, specificare se siete privati o aziende, il nome, l’email (è già impostata quella di registrazione) e il numero di telefono.

Potete scegliere se mostrare il numero o nasconderlo, accettate i termini e premete su “continua“. Probabilmente vi chiederà di confermare il numero di telefono, premete sulla scritta e seguite le istruzioni a video. Riceverete una chiamata dove dovrete inserire un codice che vi fornirà il sistema. Completato anche questo passaggio ri-premete su continua.

annuncio

Nella seconda fase verificherete che i dati inseriti siano corretti. Avete anche la possibilità, dietro pagamento in denaro, di far ritornare l’annuncio in cima alla categoria ogni tot di tempo. Finita la verifica premete su “continua” e poi su “inserisci annuncio“.

Aspettate che lo staff di Subito controlli la vostra inserzione. Se è tutto in regola vi verrà approvato nel giro di qualche ora. Riceverete una e-mail quando sarà online e poi… E poi non vi resta che aspettare una chiamata da qualcuno!

L’articolo Come inserire un annuncio su Subito.it appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.