Trucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle

By Salvo Vosal

Dragon Ball è una serie che gran parte di noi conosce ed ama, è opera di Akira Toriyama e di proprietà della Bandai Namco. L’editore (Bandai) ha pensato bene di realizzare un titolo mobile ufficiale del noto brand di suo possesso, e così è nato Dragonball Z Dokkan Battle.

Il gioco è un convincete misto di generi, fra il puzzle game presente nelle battaglie, il card game della scelta della squadra e la parte RPG quando potenziate la stessa ed usate gli oggetti. Per quanto riguarda il lato tecnico ci troviamo di fronte ad uno dei titoli che fanno uso del 2D in modo più convincente..

Dragonball Z Dokkan Battle è gratuito e disponibile su Android nel Google Play Store, con gli immancabili acquisti in app a contorno. Potete scaricarlo dal seguente link:

Download | Dragonball Z Dokkan Battle dal Google Play Store

Nel gioco sono presenti due valute, una base – i gil- e una premium – le dragon stones.

I trucchi

Veniamo ora ai trucchi. Il trucco che suggeriremo purtroppo non dà nessuna delle valute del gioco. Il trucco è compatibile solo con Android e si basa su una apk mod del gioco, realizzato a partire dalla versione 2.8.4 che è la ultima che trovate anche sul Play Store.

Questa mod permette di avere la God mode (sarete quindi invincibili) e di avere il massive attack (i vostri attacchi faranno molto più danno).

Il trucco non ha bisogno del root, quindi non avete motivo alcuno di preoccuparvi per la vostra garanzia.

Download

Potete scaricare l’apk modificato da uno di questi due link

Installazione

Prima di procedere all’installazione ricordatevi di rimuovere ogni eventuale altra versione di Dragonball Z dokkan battle dal vostro dispositivo. A questo punto potete prendere l’apk scaricato e installarlo (se non sapete come fare, leggere la seguente guida).

Buon divertimento: ora potete avviare il gioco e divertirvi con i trucchi!

L’articolo Trucchi Dragon Ball Z Dokkan Battle appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.