Trucchi The Sims (sempre aggiornati)

By Salvo Vosal

thesimstrucchi

The SIMS è il noto simulatore di vita di Maxis e Electronic Arts che dal lontano inizio del millennio ci allieta sui nostri PC. La serie è stata portata su mobile da Electronic Arts con una buona trasposizione. The sims (gratis) free play è l’incarnazione mobile del brand per smartphone e tablet. Il gioco anche in questa edizione è divertente e mantiene molte delle sue dinamiche, peccato che si sia evoluto da un divertente titolo free to play (come dice il nome) a un titolo freenium in cui se vuoi continuare a giocare o a fare progressi apprezzabili devi pagare.

Per ovviare al problema sono spuntati dei semplici trucchi su piattafoma Android che permettono di avere life points e monete illimitate così da godersi questo gioco al massimo, come quello dei simpson (edito sempre da EA).

Il trucco è davvero semplice da eseguire (ovviamente prima provate che the sims risulti compatibile e funzionante dal play store). Il trucco non ha bisogno del root quindi la vostra garanzia non è in pericolo. Se volete conservare i vostri salvataggi prima di fare il trucco dovete fare il login su origin o su facebook.

Il trucco

La mod è basata sulla versione 5.22.2 ed è opera di un coder non specificato a cui vanno tutti i meriti. Questo trucco dà monete, punti vita e i social points.

Istruzioni per l’installazione

  • Disinstallate il gioco dal vostro dispositivo
  • Scaricate l’apk modificato da questo link, o da questi mirror (versione 5.22.2)
  • Installate l’apk scaricato sul vostro smartphone o tablet
  • Al primo avvio vi chiederà il permesso di scaricare i dati, rispondete di si e il gioco provvederà da solo a scaricarli in automatico
  • A download finito… buon divertimento!

Se volete recuperare i vostri salvataggi dentro il gioco modificato dovete fare il login su Facebook o Origin.

Per fare il login su Facebook
Se il login su facebook vi dà problemi è sicuramente colpa dell’app del noto social network. Dovete quindi disintallarla e poi fare il login da dentro il gioco. Fatto il login dentro the sims potrete reinstallare l’app di facebook senza problemi.

L’articolo Trucchi The Sims (sempre aggiornati) appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.