TinyDeal, come acquistare dalla warehouse in Germania

By Jessica Lambiase

magazzino-oltremare

E’ sempre più conveniente acquistare da Internet grazie alla continua evoluzione dell’eCommerce. Tinydeal è una delle più grandi aziende di export B2B e B2C in Cina ed ha saputo conquistarsi grande popolarità durante gli anni.

Non tutti lo sanno ma TinyDeal ha anche una warehouse in Germania che permette agli utenti europei di acquistare più agevolmente!

Come acquistare dalla warehouse Europea di TinyDeal

Recatevi innanzitutto sul sito TinyDeal, dopodiché posizionate il mouse su Magazzino d’oltremare e poi su EU WareHouse. A questo punto potrete effettuare gli acquisti, ricordando di registrarvi al sito se non l’avete già fatto.

LINK | TinyDeal

I prodotti acquistati dalla warehouse in Germania saranno recapitati in 3-7 giorni. Va detto che se l’indirizzo IP registrato corrisponde ad uno europeo, verrà scelta automaticamente la warehouse d’oltremare (tedesca) ma, nel caso la merce scelta sia esaurita, sarà automaticamente inviato dalla Cina.

Inoltre per migliorare il servizio Tinydeal ha aggiornato il processo d’acquisto per la warehouse d’Oltremare; gli oggetti ordinati da warehouse differenti saranno automaticamente suddivisi in pacchetti che, a seconda delle esigenze, verranno inviati con modalità di trasporto differenti e saranno variabili le spese di trasporto.

Ad esempio, se comprate un telefono dalla warehouse in Germania e la pellicola protettiva dalla warehouse Cinese, allora il telefono verrà automaticamente inviato dalla Germania e la pellicola protettiva dalla Cina.

Sono inoltre cambiate le regole per la spedizione gratuita. Per la precisione:

Dalla Cina:

  • meno di 20 dollari: spedizione senza registrazione (senza tracking number);
  • 20 o più dollari: spedizione con registrazione (con tracking number);
  • peso superiore a 2 Kg: spedizione espressa;
  • lunghezza laterale di oltre 60 centimetri o trilaterale di oltre 90 centimetri: spedizione espressa.

Dalle warehouse EU/UK:

  • meno di 35 dollari: spedizione senza registrazione (senza tracking number);
  • 35 o più dollari: spedizione con registrazione (con tracking number);

Spedizione dalla Spagna:

  • meno di 15 dollari: spedizione senza registrazione (senza tracking number);
  • 15 o più dollari: spedizione con registrazione (con tracking number);

Potrete inoltre paragonare i prezzi visti dal PC con quelli dell’app. Come è evidente, spesso i prezzi nell’app sono più convenienti rispetto a quelli da PC. Potrete scaricare l’app da iTunes o da Google Play: sarà più facile acquistare e godere della promozione “App Price”.

NOTA: l’app non supporta i magazzini d’oltremare. Se avvierete l’acquisto dal PC nella warehouse d’oltremare e completerete il pagamento dal telefono, il prodotto sarà inviato dalla warehouse cinese.

Ora dovrete scegliere il metodo di pagamento (carta di credito o PayPal) ed aggiungere il vostro indirizzo dettagliato, con la possibilità di scegliere quello registrato in PayPal.

A questo punto basterà controllare il riepilogo dell’ordine e procedere al pagamento. Ancora una volta: l’app TinyDeal non supporta i magazzini d’oltremare.

L’articolo TinyDeal, come acquistare dalla warehouse in Germania appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.