Dodocool sconta molti prodotti su Amazon: ecco i codici sconto

By Gaetano Abatemarco

Dodocool è un brand Cinese di cui vi abbiamo anche parlato ampiamente in più occasioni. Questa società è tra le più attive nel settore informatico ed elettronico. Produce davvero svariati gadget o prodotti interessanti, spesso a prezzi molto più convenienti rispetto alla concorrenza. Oggi vogliamo parlavi di una promozione legata proprio ai prodotti Dodocool perché tutti quelli recensiti da noi sono ora in offerta grazie a dei codici sconto esclusivi che mettiamo a disposizione per i nostri lettori.

Lenti per smartphone

Obiettivo smartphone dodocool

Si tratta di tre lenti dedicati all’effetto fisheye, grandangolo e macro. I ganci poi sono delicati, realizzati in una plastica che facilmente può spezzarsi se non si è attenti. La confezione è molto semplice e dotata di un sacchetto con astuccio per riporre le lenti, utile per il trasporto.

Di seguito il coupon:

Caricatore Quick Charge 3.0

Dodocool - caricatore USB Quick Charge 3.0

Funzionale, bello, di buona costruzione e soprattutto affidabile: un acquisto consigliato soprattutto a chi ha troppi dispositivi e pochi adattatori da muro! L’adattatore Dodocool si presenta in colorazione bianca, con la classica spina italiana a due denti sul davanti ed una singola entrata USB femmina sul retro, nella tipica forma caratteristica di questi adattatori.

Di seguito il coupon per usufruire dello sconto:

Power Bank 2500 mAh per iPhone e Android

dodocool-dp08-2500mah7

Comoda da trasportare, leggera e utile per una ricarica di emergenza: dodocool 2500 mAh è una power bank da non sottovalutare. La power bank dodocool da 2500 mAh tornerà particolarmente utile grazie anche al cavo built-in micro-USB in dotazione che la rende compatibile con gli smartphone e tablet Android ed è dotata anche di adattatore Lightning incorporato per iPhone e iPad.

Ecco il coupon:

Hub 3 porte USB 3.0 con adattatore Ethernet

dodocool prese usb

Il vostro portatile ha poche porte USB sfruttabili? Non potetesfruttare la porta Ethernet? Con un HUB potete espandere le porte del vostro device. Non c’è molto da dire sul dispositivo: un classico HUB a 3 porte USB 3.0 auto-alimentato tramite un cavo di media lunghezza (sempre USB 3.0). Non è richiesta alimentazione supplementare, ma consiglio caldamente di collegarlo solo ad una porta USB 3.0, nonostante la compatibilità con le porte USB 2.0 e USB 1.1.

Di seguito il codice sconto:

Adattatore Wi-Fi USB

dodocool AC600 Dual Band Adattatori USB wireless Wi-Fi

Un prodotto che, grazie alle ridotte dimensioni e all’alta compatibilità, può tornare comodo in molteplici situazioni. Una piccola chiavetta USB che possa collegarsi ad una rete wireless è un’ottima alternativa ad una scheda WiFi per PC desktop o se, sfortunatamente, la scheda WiFi del notebook smette di funzionare.

Di seguito il coupon:

L’articolo Dodocool sconta molti prodotti su Amazon: ecco i codici sconto appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.