Linux Deepin 15.2: “Firmly Move Forward With Our Dreams”

By Salvo Cirmi (Tux1)

Linux Deepin 15.2

Deepin, la distro Linux Cinese con tutto un esteso supporto, sia dal punto di vista dello sviluppo che da quello informativo tramite Facebook e diversi siti Italiani, arriva nella sua nuova edizione, che come al solito presenta un annuncio….degno di Deepin (degno di Deepin= lungo e ben composto).

Linux Deepin 15.2 si presenta con una nuova immagine in copertina che recita “Andare fermamente avanti con i nostri sogni”, che è sicuramente un bel modo per dire “Date un’occhiata: sono anni che ci impegniamo duramente e continuiamo ancora a farlo!” (si: nessuno avrebbe accettato una similitudine tanto lunga, nemmeno l’immagine).

Linux Deepin 15.2.

Deepin adesso include un’interfaccia più user-friendly, avendo integrato il campo di ricerca direttamente in alto sul launcher. Tutti i contenuti sono adesso classificati in maniera più semplice e potete modificare in maniera molto più personale la posizione delle icone.

Sono state inoltre modificate cose come le icone del cestino, del computer e diverse altre. Sistemati diversi bug rilevati dagli utenti, che il team ha voluto immediatamente risolvere. Tra i tanti bugfix, segnalo quello riguardante la comparsa dello schermo nero dopo l’introduzione di una password, quello relativo ad alcuni problemi con le scorciatoie desktop e quello relativo al montaggio di alcune periferiche, che paradossalmente non avveniva.

deepin 15.2

Trovate l’annuncio ufficiale a questo indirizzo.

Riepilogo Distro: Linux Deepin

Deepin

Info e Download!

Pagina iniziale Deepin

Scaricate Linux Deepin 15.2 da qui!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.