Lara Croft and the Temple of Osiris in arrivo su SteamOS

By Kryuko

:)

Sembra proprio che un altro gioco di Lara Croft sia in arrivo su SteamOS.

A dirlo sono gli ultimi log di SteamDB, che riportano l’aggiunta di OSX e SteamOS/Linux nei sistemi compatibili:

Changed Depots
318876/config/oslist: macos
318876/name: Mac Game Content
318877/config/oslist: macos
318877/name: Mac Executable
318878/config/oslist: linux
318878/name: Linux Game Content
318879/config/oslist: linux
318879/name: Linux Executable

Ricordo però che SteamDB non è un sito ufficiale e che quindi non c’è alcuna conferma da parte degli sviluppatori. Il porting potrebbe essere in fase di test e venire annullato, per ciò che ne sappiamo ora. Quindi compratelo solamente se e quanto sarà uscito.

Info sul gioco:

Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Scopri una grafica spettacolare e una trama avvincente, esplora il tempio di Osiris insieme ai tuoi amici, sconfiggendo orde di mostri dell’oltretomba egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali. Collabora o gareggia con gli amcici per ottenere tesori e preziosi reperti.

In Lara Croft and the Temple of Osiris, Lara arriva in Egitto e si allea con Carter Bell, cacciatore di tesori e suo rivale, e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio malvagio Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara e i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve recuperare i frammenti di Osiris per impedire a Set di assoggettare l’umanità intera.

Supporto

Hai bisogno di aiuto? Entra nel nostro forum! Vuoi tenerti aggiornato? Allora seguici sui nostri social Facebook e Twitter!

L’articolo Lara Croft and the Temple of Osiris in arrivo su SteamOS sembra essere il primo su SteamOS Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *