Attivare Windows 10 gratis: guida completa [Tutte le versioni]

By Giuseppe F. Testa

Attivare Windows 10

Windows 10 è gratis il primo anno per tutti gli utenti che hanno una licenza di Windows 7 o Windows 8.1: in questa fase conviene aggiornare subito al nuovo sistema visto che viene praticamente “regalato” a tutti gli utenti che usano i precedenti sistemi operativi.

LEGGI ANCHE | Presentazione Windows 10

Ma cosa fare se la nostra licenza non è riconosciuta o veniamo da versioni “piratate” di Windows? Il rischio di vedersi rifiutare la licenza dal sistema di riconoscimento automatico di Microsoft è molto concreta, con il rischio di dover usare un sistema operativo non attivato e quindi non autorizzato a scaricare aggiornamenti critici o nuove app dallo store.

Per venire incontro a tutti gli utenti che vogliono attivare Windows 10 gratis senza comprare una licenza ecco la guida per l’attivazione di tutte le versioni di Windows 10.

AVVISO: scaricare, condividere e modificare materiale protetto da diritti d’autore è un reato perseguibile penalmente e civilmente. Siate ben consci delle azioni proposte nella seguente guida, sapendo di risponderne personalmente davanti alla legge. Chimera Revo non si assume nessuna responsabilità per l’utilizzo improprio degli strumenti e dei siti proposti.

Attivare Windows 10 gratis: il keygen per ottenere una nuova licenza originale

Non possiamo sapere fin quando questo sistema potrà funzionare (Microsoft potrebbe intervenire molto presto bloccando anche le licenze) ma al momento è l’unico sistema sicuro e testato per attivare qualsiasi copia di Windows 10, bastano davvero due clic.

Appena avviato il tool usiamo il menu a tendina (Select Edition) per attivare la versione di nostro interesse; possiamo attivare le seguenti versioni:

  • Windows 10 Home
  • Windows 10 Professional
  • Windows 10 Enterprise

Usiamo infine il tasto Crack per attivare Windows 10 gratis.

Il tool funziona anche sulla versione finale rilasciata del sistema operativo (di fatto la RTM). Nessun crack installato, nessuna schifezza che resta sul sistema, nessun attivatore che rimane in background: il tool si limita a recuperare una nuova licenza valida (ed originale) sostituendola automaticamente dentro il sistema operativo.

Di seguito ecco il risultato VirusTotal sul tool indicato: viene segnalato solo come HackTool dagli antivirus più permalosi.

LINK | VirusTotal scansione antivirus crack

virus scan

Attivare Windows 10 gratis: link download

Per scAttivare Windows 10 gratis basta cliccare su uno dei link sottostanti (abbiamo inserito più mirror per sopperire alla loro cancellazione o censura).

ATTENZIONE: solo link esterni, nessun file è custodito sul server di Chimera Revo.

DOWNLOAD | MultiUpfile

DOWNLOAD | DailyUploads

DOWNLOAD | Mega (password archivio: ChimeraRevoHomeSUPER)

DOWNLOAD | MultiUpload (password archivio: ChimeraRevoHomeSUPER)

L’articolo Attivare Windows 10 gratis: guida completa [Tutte le versioni] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Un pensiero su “Attivare Windows 10 gratis: guida completa [Tutte le versioni]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *