YouTube, ecco le dieci novità in arrivo per i creatori

By Jessica Lambiase

Google ha investito tanto in YouTube e l’ha reso nel tempo una piattaforma di riferimento sia per gli utenti finali che per i creatori di contenuti, in pratica i cosiddetti “YouTubers” che creano e sponsorizzano i propri video sulla piattaforma. Già durante gli scorsi mesi sono state introdotte diverse piccole migliorie: nel video in alto (con sottotitoli in italiano disponibili) Google conferma che le sorprese non sono affatto finite, presentando dieci novità che arriveranno entro la fine di quest’anno – alcune nelle prossime settimane, altre più in là.

Tra queste spiccano un miglioramento per le iscrizioni, i commenti e per le notifiche dirette agli iscritti ai canali, la messa a punto del supporto definitivo alla visualizzazione in 3D (360°) anche su mobile, la nuova comunità YouTube Creators dedicata a chi produce video, alcuni interessanti dettagli su YouTube Gaming, una migliorata gestione dei video e degli stream live e… tanto altro!

Senza perdervi in chiacchiere, se siete creators (ma anche se non lo siete) non esitate a guardare questo video: vi verrà l’acquolina in bocca!

L’articolo YouTube, ecco le dieci novità in arrivo per i creatori appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *