Debian WebSite
 LASER OFFICE s.a.s. - Il tuo partner in Rete
email : info@laseroffice.it 
Home | Hardware | PC Server | Software | Servizi | Progetti | Contatti | WebEmail | FAQ |
Le nostre FAQ

Queste FAQ raccolgono le risposte alle domande + frequenti ke ci vengono poste.

Posso pagare con Carta di Credito o PayPal ?

No, al momento non è ancora possibile ma ci stiamo attrezzando.
E' possibile pagare con PostePay ke altro nn è ke una carta di credito rinominata.


Come posso pagare tramite PostePay anke se nn la ho ?

E' possibile pagare tramite PostePay anke se nn la si possiede e nn si è cliente delle Poste Italiane.
E' necessario recari in un qualsiasi ufficio postale e compilare l'apposito modulo di ricarica Postepay e presentarsi a una delle casse x effettuare il pagamento. Vi verrà kiesto oltre all'importo della ricarica sulla ns PostePay una commissione postale pari a 1 Euro.
Il pagamento col metodo PostePay è il + semplice ed economico tra tutti i pagamenti proposti.


Qual è il sistema + economico e veloce x ricevere i CD o DVD ?

Il sistema + veloce ed economico è la spedizione in Posta Prioritaria con pagamento anticipato PostePay.
Oppure potete effettuare un Vaglia Postale o un Bonifico Bancario e poi farci pervenire allegata in email una scansione o foto digitale leggibili della ricevuta ma in questo caso il Vaglia vi costerà 5 Euro mentre il Bonifico secondo i vs accordi cn la vs banca.
La spedizione in Posta Prioritaria è sicura, se indicato sulla busta l'indirizzo del Mittente, in caso di mancato recapito ritorna indietro al Mittente senza costi aggiuntivi.


Non mi è ancora arrivato nulla, perkè ?

Inviamo in risposta al vs ordine una email di conferma dove kiediamo sempre di controllare bene tutti i dati inseriti in special modo l'indirizzo di spedizione. Se nn la ricevete controllate la vs Cartella di Posta Indesiderata o SPAM dove sarà finita sicuramente.
Se l'indirizzo è corretto ma dopo 2/3 giorni lavorativi ancora non vi è giunto nulla allora si è verificato un inconveniente.
Se la spedizione è in Posta Prioritaria non è possibile monitorarla tramite il sito Web delle Poste Italiane ma se nn è andata persa ci verrà ritornata e qindi provvederemo alla sua rispedizione.
Se invece la spedizione è avvenuta come Pacco Postale Celere è possibile monitorare l'iter della consegna a questo indirizzo Web delle Poste Italiane.


Posso seguire la spedizione su Internet ?

Solo la spedizione come Pacco Celere è monitorabile tramite il sito Web delle Poste Italiane.
Quando spediamo effettuiamo sempre una email di avvenuta spedizione e indikiamo sempre gli estremi della codifica del bollettino delle Poste Italiane a corredo della spedizione dove è indicato il numero di tracciatura espresso anke come codice a barre ma è utilizzabile x la tracciatura della spedizione solo se rikiesta una spedizione come Pacco Celere.


E' possibile usare un corriere anzikè le Poste Italiane ?

Al momento non usufruiamo di nessun corriere.
Le Poste Italiane sono in grado di avere tempistike di consegna da corriere utilizzando le modalità di spedizione Posta Prioritaria e Pacco Celere.
Se avete voi un corriere o siete abbonati presso un corriere potete rikiedere il ritiro e la consegna tramite il vs corriere.


Oltre ke dall'Italia da dove posso ordinare ?

Possiamo spedire in tutto il mondo.
Fuori dall'Italia contattateci x avere i costi esatti di inoltro.
Nell'area della Comunità Europea, specialmente nella EURO zona, la spedizione in Posta Prioritaria è accessibile e generalmente agli stessi prezzi della spedizione in Italia, solo i tempi si allungano di qualke giorno.


Cosa devo fare x ordinare una distro GNU/Linux assente sul Modulo Ordine ?

Dovete specificare esattamente il nome della distro GNU/Linux rikiesta e possibilmente fornirci l'indirizzo dove dowlodare le relative immagini dei CD e/o DVD.
Se non sapete dove trovare le immagini dei CD e/o DVD non preoccupatevi, ci pensiamo noi.
Inoltre per talune distro GNU/Linux è necessario sapere quale microprocessore è installato sul PC dove effettuerete l'installazione x avere i CD e/o DVD di quella specifica piattaforma hardware.
Ad esempio GENTOO può essere ordinata generica x tutti i microprocessore x86 come Pentium, Athlon, Celeron, Duron etc. oppure specifica ed esclusivamente x AMD a 64 bit o Pentium.


E' possibile ordinare Red Hat o SuSE ?

Si, ma riceverete solo i CD di tali distribuzioni e non sarà possibile avere accesso ai servizi possibili solo agli utenti registrati ke acquistano il prodotto Retail Box ( scatola x la vendita su scaffale )
La licenza GPL rende tutte le distribuzioni GNU/Linux ridistribuibili tra gli utenti ma non i servizi accessori quali l'assistenza diretta del produttore.


Che CDr e DVDr utilizzate x masterizzare il software ?

Utilizziamo sempre prodotti marcati e ad alta affidabilità, ad oggi non è mai successo di aver dovuto rispedire un CD o un DVD xkè illeggibile o x altri problemi legati al supporto. Normalmente utilizziamo DVDr e CDr Verbatim. Raramente può succedere ke x problemi di approvigionamento si usi un altro prodotto ma sarà sempre un ottimo prodotto. Non utilizziamo mai CDr o DVDr bulk o assimilabili !!! Solo prodotti marcati e affidabilissimi ... provare x credere :-)




Tutti i Diritti Riservati Laser Office s.a.s. di Alessandro Magnaterra & C. 2002/03/04/05/06/07/08/09/2010
Niente di quanto pubblicato, immagini e codice HTML che puoi vedere su questo sito puo' essere
riprodotta senza l'esplicita autorizzazione di Laser Office s.a.s. di Alessandro Magnaterra & C.
webmaster@laseroffice.it